"Vorrei iniziare questo nuovo cammino con un argomento che mi sta particolarmente a cuore perché parte dell' essenza stessa di tutta la mia Vita. Vorrei accennarvi dei nostri Meravigliosi, Invisibili Guardiani che ci sono accanto fin dal primo momento della nostra venuta sulla Terra: gli Angeli!
Per chi ha la fortuna di averli da sempre visti e sentiti la prima cosa che percepirà è la loro Immensa bellezza nel più Totale Amore.
La figura dell' Angelo si perde nella notte dei tempi, prima ancora delle religioni stesse. Tutte le religioni (animiste, dualiste, politeiste...) hanno in comune la credenza in un Dio Supremo che dispone di Angeli e messaggeri che possono entrare in contatto con gli uomini in sogno o in altri modi.
La loro bellezza è indescrivibile ed il loro sostegno continuo. La loro voce si confonde con il mare...
Per quanto si voglia credere o meno alla loro Esistenza, loro ci stanno accanto, sempre pronti ad aiutarci tutte le volte che ne abbiamo bisogno anche se noi non ce ne rendiamo conto."
"Il profumo di una presenza angelica è descrivibile con la delicatezza che emanano il timo e la lavanda, la sensazione di essere sfiorati dolcemente è similare al brivido che genera un flebile soffio d'aria...
Le circostanze che possono generare queste "luccicanze" sono talmente eterogenee da rendere impensabile di racchiuderle in un breve pensiero, ma siete tutti invitati a scrivere il vostro contributo e/o la vostra esperienza su questo interessante argomento"